rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiampo

Chiampo, scontro frontale tra due auto: tre in gravi condizioni

Grave incidente attorno alle 13 di domenica pomeriggio a Chiampo, due auto si sono scontrate frontalmente. Sono tre le persone portate d'urgenza al pronto soccorso. Sul posto anche l'elisoccorso di Verona, che, però non è riuscito a decollare dal luogo del sinistro

Tre persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale avvenuto domenica attorno alle 13 a Chiampo. Per ragioni ancora in corso di accertamento due vetture, una Fiat Punto e una Volkswagen Polo, che viaggiavano in direzione opposta lungo via Arzignano si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del Suem che hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso di Verona. Due delle persone coinvolte sono rimaste bloccate all'interno delle vetture e in seguito liberate dai pompieri.

L'elicottero è riuscito ad atterrare nella zona, ma causa di alcuni problemi tecnici, non è potuto decollare per trasportare il più grave dei feriti che a quel punto è stato caricato in un'ambulanza.  Le persone soccorse sono state indirizzate in tre ospedali diversi: quelli di Arzignano, Vicenza e Verona. 

La Sp43, nel tratto in cui è avvenuto lo schianto, è stata chiusa. Il traffico è stato deviato in zona industriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiampo, scontro frontale tra due auto: tre in gravi condizioni

VicenzaToday è in caricamento