rotate-mobile
Cronaca Roana

A cena con le stelle di Masterchef per le popolazioni colpite dal terremoto

L'asta solidale di Erica Liverani, vincitrice dell'ultima edizione del cooking show, e Lorenzo De Guio, terzo classificato, sarà aperta fino al 12 ottobre

Una cena preparata a quattro mani da Erica Liverani e Lorenzo De Guio, rispettivamente vincitrice e terzo classificato nell’ultima edizione di MasterChef Italia, con pernottamento e colazione al residence “Cimbro” di Mezzaselva di Roana: il tutto, in sostegno delle persone colpite dal terremoto che ha interessato il Centro Italia lo scorso 24 agosto.

È quanto viene messo in palio nell’asta che i due concorrenti del cooking show più celebre di sempre hanno lanciato oggi su Charitystars.com, in collaborazione con ActionAid. Il ricavato andrà a sostenere i progetti di medio e lungo periodo che ActionAid, organizzazione internazionale impegnata nella lotta alla povertà e all’ingiustizia sociale in Italia e nel mondo, porta avanti nelle zone colpite dal sisma.

Partecipare è semplice: basta collegarsi alla piattaforma di Charity Stars e cercare nella sezione “Aste” quella proposta dai due chef. Il vincitore, con un massimo di tre accompagnatori, potrà trascorrere la serata in compagnia dei due chef che, da perfetti padroni di casa, si occuperanno della preparazione della cena e coccoleranno gli ospiti dal loro arrivo fino alla mattina seguente.

Oltre alla cena, infatti, gli ospiti potranno passare la notte nella stessa struttura dove sarà allestita la serata e, al mattino, saranno sempre Erica e Lorenzo ad occuparsi della preparazione di una gustosa colazione; un momento speciale durante il quale i due chef condivideranno con gli ospiti i segreti della loro cucina, daranno consigli e suggerimenti.

La base d’asta è di 100 euro e sarà aperta fino al 12 ottobre: due settimane di tempo, per cercare il fortunato che potrà trascorrere un’occasione unica di convivialità e, allo stesso tempo, essere al fianco delle popolazioni colpite dal sisma, sostenendo l’intervento di ActionAid che ha attivato un’unità mobile per raccogliere e mappare i bisogni dei territori interessati dall’evento sismico del 24 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A cena con le stelle di Masterchef per le popolazioni colpite dal terremoto

VicenzaToday è in caricamento