rotate-mobile
Cronaca Sandrigo

Giallo sulla suora annegata, ai fratelli aveva detto "Torno"

E' stata ritrovata la borsetta di suor Caterina Fabris, la 67enne di Sandrigo annegata nel levante ligure, a Quinto. Oggi verrà eseguita l'autopsia, che potrebbe chiarire se si sia trattato di un incidente o di un gesto estremo

Probabilmente non chiarirà i dubbi sulla morte di suor Caterina Fabris l'autopsia che sarà effettuata oggi presso l’istituto di Medicina Legale del San Martino. Il corpo della religiosa di 67 anni era  stato trovato l'altra mattina al largo della riva di Quinto a Genova.

Il decesso sarebbe avvenuto per annegamento ma dall’esame autoptico gli inquirenti sperano di ottenere informazioni utili per ricostruire le ultime ore di vita della donna e capire se si sia trattato di suicidio o meno. Nel frattempo è stata recuperata anche la sua borsa dalla quale non mancavano effetti personali ma non c'era nemmeno alcun biglietto per i famigliari.

Suor Caterina aveva telefonato a casa, a Sandrigo, sabato 30 agosto per fare gli auguri ad uno dei suoi fratelli ed avrebbe assicurato che sarebbe tornata a casa nei prossimi giorni. La suora aveva l'abitudine di passeggiare sul lungomare perchè ne traeva beneficio per i suoi dolori.

Può intressarti la vicenda di MARISA BAU'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo sulla suora annegata, ai fratelli aveva detto "Torno"

VicenzaToday è in caricamento