rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelgomberto

Castelgomberto, pedone travolto da un automobile: è in gravi condizioni

Grave incidente poco prima della mezzanotte di sabato in via Pecori Giraldi a Castelgomberto: un pedone è stato travolto da una Punto mentre attraversava la strada. Ricoverato in rianimazione a Vicenza, non sarebbe in pericolo di vita

Un cittadino indiano è finito nel reparto di rianimazione di Vicenza dopo essere stato investito da un'auto, una Fiat Punto, sabato notte a Castelgomberto. L'incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte, in via Pecori Giraldi, all'altezza del ristorante Palazzetto. Resta ancora incerta la dinamica dei fatti: non si è ancora compreso se, al momento del violento impatto, l'uomo si trovasse sul ciglio della strada o se avesse già iniziato l'attraversamento. 

Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem e gli agenti della polizia locale "Valle Agno".  Lo stato di salute dell'investito è apparso subito molto grave. L'uomo è finito sul parabrezza dell'auto e poi a terra. L'ambulanza, partita dall'ospedale di Valdagno, lo ha portato in codice rosso al nosocomio di Vicenza, dove è stato ricoverato in rianimazione. In mattinata, però, il cittadino indiano si era in parte ripreso, tanto da essere trasferito in corsia per ricevere le terapie del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelgomberto, pedone travolto da un automobile: è in gravi condizioni

VicenzaToday è in caricamento