rotate-mobile
Cronaca Romano d'Ezzelino

Cassola, si complica il caso della bimba rapita in Brasile: spunta il terzo padre

Due padri, un rapimento internazionale e mezzo Brasile a seguire la vicenda in tv, non bastavano, il caso si complica ancora. La bimba rapita in Mato Grosso due anni fa sarebbe stato adottata anche da un padre italiano

Si complica il caso della bambina brasiliana ritrovata a Romano D'Ezzelino, dopo essere stata sottratta alla famiglia adottiva dalla madre naturale, due anni fa, in Brasile. Dopo il padre biologico e quello adottivo brasiliano, Il Giornale di Vicenza ha scovato anche il terzo padre, un vicentino, che ha sposato la madre ed adottato legalmente la piccola. 

Dopo mesi di indagini, l'Interpol ha rintracciato la piccola nel Bassanese ma, nel frattempo, la donna e suoi tre figli, tra cui la rapita, sono volati all'estero, forse a Santo Domingo, nel periodo natalizio. Il nuovo compagno dell'avventuriera ha dichiarato di non aver mai saputo nulla del rocambolesco passato della moglie e della bambina più grande, tanto da non aver avuto nulla da eccepire ad avviare le pratiche per l'adozione in Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassola, si complica il caso della bimba rapita in Brasile: spunta il terzo padre

VicenzaToday è in caricamento