rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cassola

Cassola, sevizia la famiglia per 20 anni: arrestato 59enne

I carabinieri di Romano d'Ezzelino hanno messo le manette a M.V., accusato di violenti maltrattamenti a moglie e figli durati per quasi 18 anni

Anni di maltrattamenti sempre nascosti dalla moglie e dai figli, nella speranza che l’atteggiamento del “padre padrone” potesse cambiare. Ma non è stato così e lunedì sono scattate le manette per un 59enne di Cassola. 

Dopo l’ennesimo sopruso, nel febbraio scorso, i carabinieri di Romano d’Ezzelino hanno convinto la moglie del padre padrone a raccontare quanto ha subito negli anni: abusi pluriennali e sofferenze fisiche e psicologiche con contorni di alcolismo.

A seguito della denuncia della donna arriva per il 59enne una prima ordinanza di divieto di avvicinamento, ma l'uomo continua a cercare di violare le prescrizioni. 

L’epilogo della vicenda è avvenuto il 29 maggio, dove di fronte all’ennesima violazione i carabinieri di Romano d’Ezzelino ricevono dall’autorità giudiziaria un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che viene subito eseguita, facendo tirare  un sospiro di sollievo per le sofferenze quasi ventennali subite dalla famiglia dell'aguzzino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassola, sevizia la famiglia per 20 anni: arrestato 59enne

VicenzaToday è in caricamento