rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cassola / Via Cà Baroncello

Cassola, macellaio accoltellato da un cliente per il prezzo della carne

L'episodio è avvenuto a San Giuseppe di Cassola, in via Ca' Baroncello 28, alle 18.30 di giovedì, nella macelleria Al Atlas, gestita da un marocchino. L'aggressore è un suo connazionale

Una furiosa lite si è conclusa con un accoltellato ed un arresto. La vittima è un marocchino, proprietario della macelleria Al Atlas in via Ca' Baroncello a San Giuseppe di Cassola, luogo del delitto. L'aggressore, M.T., algerino, 42 anni, è un suo cliente: ora è accusato di lesioni personali gravissime con l'aggravante delle armi. Il fatto è avvenuto giovedì alle 18.30. 

Tra i due è scoppiato un diverbio per il prezzo dei prodotti ed è degenerato presto in una scazzottata. Al culmine della lite, il cliente è riuscito ad afferrare un coltello sul bancone con il quale ha ferito il macellaio sotto l'ascella. Pochi centimetri ed il fendente sarebbe stato fatale. 

Durante la discussione si era creato un assembramento di magrebini ed è stato proprio uno dei testimoni a chiamare i soccorsi, entrando nel bar a fianco del negozio. La vittima è stata trasportata al San Bassiano: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. L'accoltellatore è stato arrestato dai carabinieri, che stanno indagando per definire i dettagli del fatto di sangue. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassola, macellaio accoltellato da un cliente per il prezzo della carne

VicenzaToday è in caricamento