rotate-mobile
Cronaca Carrè

Carrè, parte un colpo di pistola: nonno ferisce il nipote

L'episodio è avvenuto domenica, nel cortile di un pensionato 72enne. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il colpo è partito accidentalmente ed il 13enne è rimasto ferito a due dita

Tragedia sfiorata, domenica pomeriggio a Carrè. L.M., 72enne del luogo, coniugato, pensionato, nel cortile della sua abitazione, esplodeva, accidentalmente, un colpo di pistola, calibro 6 mm, che colpiva alla mano destra suo nipote, di 13 anni.

Il ragazzino, subito trasportato presso il nosocomio di Santorso, ove si trova tuttora ricoverato, veniva riscontrato affetto da una ferita da arma da fuoco al 4° e 5° dito della mano destra, con una prognosi, da definire, tra 20 e 25 s.c.. Al termine degli accertamenti, condotti dai carabinieri della Stazione di Chiuppano, unitamente ai colleghi di Thiene, l’anziano veniva deferito in stato di libertà, alla procura della Repubblica presso il tribunale berico, per lesioni personale colpose. Veniva inoltre posta sotto sequestro l’arma usata, nonché le restanti armi, di proprietà del medesimo, risultate tutte regolarmente detenute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrè, parte un colpo di pistola: nonno ferisce il nipote

VicenzaToday è in caricamento