rotate-mobile
Cronaca Carrè / Via Balestri

Carrè, marocchino arrestato dopo furto in pizzeria

Y. Z. ha tentato di rubare del denaro, un cellulare e alcune bevande in una pizzeria di Carrè, ma i carabinieri di Thiene sono riusciti ad arrestarlo in flagranza di reato dopo una segnalazione tempestiva di un testimone oculare sull'accaduto

Sabato scorso un marocchino ventenne, Y. Z., residente a Carrè, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Thiene in flagranza di reato dopo aver rubato alla pizzeria al taglio "Green Pizza" di via Balestri sempre a Carrè. Il nordafricano avrebbe infranto il vetro della parte inferiore della porta d'accesso del locale, prendendo del denaro, un cellulare e varie bevande.

Un passante avrebbe assistito all'accaduto e allertato subito il 112, descrivendo il giovane nei dettagli. Una pattuglia era proprio in zona e ha così fermato il marocchino, in fuga per la campagna con la refurtiva, restituita al proprietario della pizzeria. Adesso il ladro, denunciato per furto aggravato, è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrè, marocchino arrestato dopo furto in pizzeria

VicenzaToday è in caricamento