rotate-mobile
Cronaca Zanè

Cani e gatti abbandonati: l'Enpa di Thiene cerca famiglie

In estate si aggrava la situazione degli animali abbandonati, non solo perchè aumentano di numero ma anche per le condizioni in cui si trovano nei canili. L'Enpa di Thiene sta cercando famiglie per accogliere cani e gatti

A.A.A. cercasi famiglie per animali abbandonati. Sono decine i cani ed i gatti che, lasciati per strada dai loro padroni, magari per motivi di forza maggiore, crecano una nuova casa.

E.n.p.a. Thiene: chi cerca casa


L'Enpa di Thiene pubblica regolarmente annunci per i casi più urgenti: se è facile trovare una sistemazione per i cuccioli e gli esemplari più belli, restano nei canili molti "orfanelli" che potrebbero avere comunque molto da dare a chi volesse prendersene cura.

Tra i casi segnalati, c'è quello di una meticcia dagi occhi di huscky che ha già avuto la sfortuna di perdere due padroni: "E' buona, abbaia poco e le piace correre - dice l'annuncio - Cerchiamo una famiglia per lei!". Oppure i due cuccioli, Pongo e Lina: "Non lasciateli crescere in canile", chiedono i volontari.

Per informazioni e contatti E.N.P.A. onlus Sezione di Thiene, piazza A. Moro n. 4 stanza n°8, Centro Socio Culturale. Orari della sede: venerdì dalle 18:30 alle 20:00, altri giorni su appuntamento telefono: 349 1535722

TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI ANIMALI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani e gatti abbandonati: l'Enpa di Thiene cerca famiglie

VicenzaToday è in caricamento