rotate-mobile
Cronaca Lusiana

Cane sbranato dai lupi, i padroni trovano i resti in giardino: è allarme sull'Altopiano

Alcuni scatti pubblicati sui social immortalano il triste scenario che Teresa Ronzani si è trovata di fronte al risveglio. Dolore e rabbia per quell'animale affettuoso e fedele che ora non c'è più

"Con rammarico vi mostriamo ciò che rimane del nostro Tobia", con queste parole Teresa Ronzani condivide sul gruppo Facebook Sei di Lusiana se... il dolore per la perdita dell'amato cane sbranato dai lupi.

Il fatto è successo nei giorni scorsi sull'Altopiano, tra Lusiana e Conco. Teresa descrive Tobia come un "cane affettuoso e fedele alla casa fino all'ultimo" e racconta: "Stanotte i lupi hanno avuto la meglio". La donna, al risveglio, ha trovato i resti del suo fido in giardino.

Una condivisione sui social "non per creare allarmismi ma affinché possiate proteggere i vostri piccoli amici..." sottolinea Teresa. Dalla pubblicazione del posto si sono susseguiti una serie di commenti che hanno evidenziato come la problematica relativa alla presenza dei lupi sul territori del Vicentino, preoccupi interre comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane sbranato dai lupi, i padroni trovano i resti in giardino: è allarme sull'Altopiano

VicenzaToday è in caricamento