rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, controlli a Campo Marzo: 24enne denunciato per spaccio

Un nigeriano, visto dagli agenti, ha gettato nel cestino dei rifiuti un sacchetto di marijuana. Rintracciato, è stato segnalato in questura

Gli agenti del comando polizia locale di Vicenza hanno notato nella giornata di venerdì 9 giugno, verso le ore 17.00 circa, in Campo Marzo, un soggetto, identificato poi come I.G. di 24 anni nigeriano con permesso di soggiorno rilasciato dalla questura di Viterbo  ma di fatto senza fissa dimora,  gettare in un cestino delle immondizie un sacchetto verde con all'interno una sostanza erbacea essiccata, presumibilmente marijuana.

Le pattuglie antidegrado sono riuscite a bloccare I.G. per l’identificazione prima della fuga.  La sostanza stupefacente una volta sottoposta ad analisi, risultava essere del tipo marijuana per un peso di 72,45 grammi. Il soggetto in questione veniva accompagnato presso la questura per il fotosegnalamento e la segnalazione all'autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il ragazzo è stato inoltre trovato in possesso di una somma di denaro pari a 245,99 euro diviso in vari tagli. La somma è stata sequestrata perché ritenuta introito dell’attività di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, controlli a Campo Marzo: 24enne denunciato per spaccio

VicenzaToday è in caricamento