rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Campo Marzo

Campo Marzo, controlli straordinari: trovati droga e coltelli

Rinvenuti e sequestrati due etti di marijuana, 33 grammi di hashish, 10 di cocaina e 3 di eroina. I carabinieri hanno denunciato 2 persone, per porto abusivo d'arma da taglio

Nel pomeriggio di sabato i carabinieri di Vicenza, con l'ausilio del 4° Battaglione Veneto e ad un’unità cinofila del nucleo di Torreglia (Padova), hanno dato vita ad un ulteriore servizio straordinario di controllo in Campo Marzo, mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti ed alla prevenzione dei reati predatori.

Nel corso dell’attività, che ha visto ancora una volta impiegate svariate pattuglie dell’Arma, sono stati sottoposti a controllo numerosi soggetti, prevalentemente stranieri. Rinvenuti e sequestrati due etti di marijuana, 33 grammi di hashish, 10 di cocaina e 3 di eroina.

Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno denunciato 2 persone, per porto abusivo d’arma da taglio; si tratta di B. S. E. L. e T. M., rispettivamente 39enne e 38enne, senza fissa dimora in Italia, poiché trovati entrambi in possesso di coltelli a serramanico di lunghezza superiore ai 17 centimetri.

Nel contesto del medesimo servizio i carabinieri della compagnia di Vicenza hanno infine segnalato al prefetto, in qualità di assuntori, due tunisini trovati con pochi grammi di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo Marzo, controlli straordinari: trovati droga e coltelli

VicenzaToday è in caricamento