rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, maxi-controlli dei carabinieri: un arresto durante la festa dell'Arma

I militari hanno effettuato l'operazione nel pomeriggio di lunedì, data in cui si è svolta la celebrazione, controllando e segnalando numerosi soggetti a Campo Marzo

Controlli straordinari dei carabinieri a Campo Marzo, zona "calda" della città per reati legati allo spaccio e all'attività predatoria. Nel corso dell’attività di lunedì, giorno della festa dell'Arma che ha visto impiegate svariate pattuglie, sono stati identificati numerosi soggetti, prevalentemente stranieri, con fotosegnalamento presso gli uffici di via Muggia.

In particolare, i carabinieri hanno rintracciato Y.J.,nigeriano 22enne, senza fissa dimora, gravato da numerosi precedenti di polizia giudiziaria per reati contro la persona e da un provvedimento di carcerazione emesso dalla procura di Firenze perché deve scontare quattro mesi e nove giorni di reclusione per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate.

Durante i controlli dell’area, che proseguiranno anche nelle prossime settimane, i militari hanno anche rinvenuto e sequestrato, abbandonati dietro una siepe, due involucri in cellophane contenente complessivamente mezzo etto di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, maxi-controlli dei carabinieri: un arresto durante la festa dell'Arma

VicenzaToday è in caricamento