Campo Marzo, arrestato spacciatore di eroina

In manette è finito un cittadino nigeriano di anni 27, O. E., colto in flagrante mentre vendeva la droga

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo a Campo Marzo disposti dal Questore di Vicenza, Giuseppe Petronzi e finalizzati al contrasto dell’attività di spaccio degli stupefacenti, la Polizia di Stato ha tratto in arresto nel pomeriggio  giovedì , un cittadino nigeriano di anni 27, O. E., colto nella flagrante cessione di una dose di eroina.

L’attività di osservazione svolta in precedenza dai poliziotti della Questura di Vicenza ha consentito di attribuire allo stesso arrestato altri pregressi episodi di spaccio.

"Tale risultato si inserisce nell’ambito di un più ampio dispositivo che, nel corso della settimana, ha visto l’impiego di personale della Polizia di Stato appartenente alle Volanti ed alla Squadra Mobile, nonché di unità di rinforzo quali cinofili della Questura di Padova ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto”, che ha permesso di eseguire perquisizioni e sequestri di oltre 200 grammi di sostanze stupefacenti del tipo marijuana ed eroina, nonché il deferimento all’Autorità Amministrativa di quattro assuntori di droghe colti nell’atto di acquisto" riferisce una nota.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento