rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campiglia dei Berici

Campiglia, 20enni annoiati: vandali al palazzetto dello sport

Pensavano di averla fatta franca i tre vandali che lo corso 13 giugno danneggiarono con un estintore gli impianti sportivi del Comune. A tre mesi di distanza, però, i carabinieri sono riusciti ad identificarli. I tre ventenni avrebbero agito per noia

Lo scorso 13 giungo, in tre erano entrati all'interno del palazzetto dello Sport di Campiglia dei Berici rendendo inutilizzabile l'intera struttura. A tre mesi di distanza e dopo accurate indagini i carabinieri della locale stazione sono riusciti a risalire alla loro identità. 

I vandali sono tre giovani della zona. Si tratta di  E. S.,21enne, residente a Sossano e di  E.A.A  e S. H., entrambi 20enni residenti a Pojana Maggiore. Quella notte forzarono un porta antipanico e, servendosi di due estintori da sei chili ognuno, imbrattarono gli spalti e il campo da gioco.

Per rendere nuovamente agibile la struttura sportiva l'amministrazione chiese l'aiuto ai cittadini che in in prima persona parteciparono alla pulizia del palazzetto. I tre ragazzi sono stati denunciati, avrebbero agito per noia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campiglia, 20enni annoiati: vandali al palazzetto dello sport

VicenzaToday è in caricamento