rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camisano Vicentino / Via Rumor, 19

Colpito da un pungo sbatte la testa su un mobile: è grave

Violenta rissa domenica sera al bar Roma di Camisano Vicentino: un uomo di origini rumene ha colpito al volto un suo connazionale. L'uomo, caduto su un mobile, è stato trasportato all'ospedale: è ricoverato in rianimazione

Una violenta rissa si è scatenata domenica sera nel bar Roma di Camisano Vicentino. Un uomo di 39 anni di origini rumene si è scagliato addosso ad un un suo connazionale, di due anni più giovane, colpendolo al volto.

LA RISSA. L'uomo, un operaio con precedenti penali, cadendo in seguito al violento colpo, ha sbattuto la testa sullo spigolo di un mobile, svenendo. All'origine della rissa nessun rilevamente motivo. Il 37enne è stato subito trasportato all'ospedale dove è stato ricoverato in rianimazione. Pare che comunque non sia in pericolo di vita.

TROVATO L'AGGRESSORE. L'aggressore, invece, dopo essersi dato alla fuga è stato ritrovato due ore dopo dagli uomini del Norm e della stazione dei carabinieri di Longare che camminava tranquillamente nel centro cittadino. E' stato deferito in stato di liberta’ all’autorità giudiziaria per lesioni personali gravissime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un pungo sbatte la testa su un mobile: è grave

VicenzaToday è in caricamento