rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camisano Vicentino

Camisano, si schiantano contro una casa, due morti carbonizzati

Tragico incidente a Villa del Conte nel padovano in cui hanno perso la vita il 29enne Cristinel Troian Sandu e il 26enne Valentin Marinca Dan. La macchina si è schiantata su un'abitazione dopo essere uscita di strada.

L'incidente è avvenuto alle 6 di domenica mattina, due romeni sono morti carbonizzati e una terzo è rimasto ferito a Villa del Conte. Le vittime, Cristinel Troian Sandu 29 anni di Villa del Conte, e Valentin Marinca Dan 26 anni di Camisano Vicentino, si trovavano all'interno dell'auto che è uscita di strada schiantandosi contro la recinzione di una casa. 

Secondo una prima ricostruzione, il conducente ha perso il controllo dell'auto, dopo aver superato senza fermarsi una rotatoria. Nell'impatto con la staccionata l'auto ha abbattuto una colonnina del gas e un ricovero attrezzi, prendendo fuoco.

A dare l'allarme è stato un passante, che visto il terribile incidente ha fermato l'auto e ha chiamato i soccorsi. L'uomo è riuscito anche a estrarre dal mezzo  uno dei tre passeggeri, ferito in modo grave, appena prima del divampare delle fiamme. Sul posto la Polstrada,i carabinieri e i vigili del fuoco di Cittadella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camisano, si schiantano contro una casa, due morti carbonizzati

VicenzaToday è in caricamento