rotate-mobile
Cronaca Camisano Vicentino

Camisano, assalto armato al bar: ritrovata l'auto dei malviventi

I banditi sono entrati con la pistola in mano dentro il bar mettendo in fuga il titolare. Dopo essersi appropriati della cassa sono fuggiti con mille euro. Ritrovata la loro auto

Due banditi sono entrati con la pistola in mano e il volto coperto, all'interno del bar sala giochi Alessi in via Negrin a Camisano sabato sera. Un terzo malvivente era fuori su un'auto pronta per per la fuga. La banda ha atteso che i locale, situato affianco alla chiesa si Santa maria di Camisano, fosse vuoto, il blitz, infatti, è avvenuto all'uscita dell'ultimo cliente. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza alla vista della pistola il titolare è scappato terrorizzato dal bar, attirando l'attenzione dei genitori che si trovavano a pochi metri di distanza. Il padre del barista era intento a vedere la partita del Milan la madre in un'altra stanza del vicino appartamento. Rimasti soli nel locale, senza più nessuno da minacciare, i malviventi si sono portati dietro alla cassa rubando circa mille euro. L'agguato è durato pochi minuti. Trovato il fondo cassa la banda si è data alla fuga su una Fiat Punto rubata in serata nle padovano. La vettura è stata abbandonata poco distante, è probabile che i rapinatori avessero parcheggiato in zona un mezzo "pulito" per dileguarsi velocemente dopo il colpo. 

I carabinieri, chiamati dal titolare una volta che si era messo al sicuro, hanno ritrovato velocemente la Fiat, al suo interno c'era ancora la cassetta che teneva custodite l'incassi della giornata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camisano, assalto armato al bar: ritrovata l'auto dei malviventi

VicenzaToday è in caricamento