rotate-mobile
Cronaca Caldogno

Caldogno, riforniva di cocaina la "Vicenza bene": pusher in manette

Tra i suoi clienti c'erano imprenditori, manager e gente facoltosa. Arrestato A.M., 44enne, nato a Kensington ma residente nel Vicentino da tempo

Tutto è nato da alcune segnalazioni arrivate alla polizia dai residenti di Caldogno che avevano notato un continuo via vai in piazzetta della Peschiera, nella frazione di Cresole.

Gli agenti della Mobile di Vicenza si sono messi sulle tracce di A.M., 44enne, nato a Kensington ma residente nel Vicentino da tempo. Il blitz è stato scattato dopo l'arrivo sul posto di un noto imprenditore commerciale del centro di Vicenza, entrato nell’abitazione di A.M.

Una volta uscito, l'imprenditore aveva con sé una dose di cocaina (circa 1 grammo) pagata 80 euro. Ha confermato l'acquisto agli agenti che hanno quindi bloccato A.M. trovandolo in possesso di 3 confezioni di cellophane contenenti cocaina, una decina di grammi di hashish e una compressa di metanfetamina. Perquisita anche l'abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione, altro stupefacente e 310 euro in contanti.

Il 44enne di origine inglese, gravato da precedenti per atti osceni, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e posto agli arresti domiciliari. L'imprenditore è stato segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore e ha subito il ritiro della patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldogno, riforniva di cocaina la "Vicenza bene": pusher in manette

VicenzaToday è in caricamento