rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Caldogno

Caldogno, annuncia il suicidio sui social: salvato in extremis

Grazie alla segnalazione dei familiari, i carabinieri hanno rintracciato un giovane vicentino che, poco prima, aveva annunciato le sue drammatiche intenzioni. La causa sarebbe la recente rottura con la moglie

Nella tarda serata di venerdì, una pattuglia della Compagnia di Thiene è intervenuta, su segnalazione della Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Vicenza, nei pressi di Caldogno, ove ha rinvenuto, all’interno della propria autovettura regolarmente parcheggiata, un giovane vicentino che, poco prima, aveva dichiarato, per mezzo di un social network, di volersi togliere la vita.

Fortunatamente ad accorgersi del fatto sono stati i familiari del giovane i quali lo hanno tempestivamente segnalato al Numero Unico d’Emergenza 112 e, grazie alle indicazioni ricevute nonché ad un intervento mirato, i militari operanti sono riusciti a rintracciare l’autovettura con il giovane che ancora non aveva posto in essere le proprie intenzioni.

Le cause scatenanti la volontà suicida possono verosimilmente ricondursi a motivi sentimentali, vista una recente interruzione di relazione con la propria moglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldogno, annuncia il suicidio sui social: salvato in extremis

VicenzaToday è in caricamento