rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Grisignano di Zocco

Caccia all'Audi gialla: a bordo una banda armata, morta una donna

Sono mesi che le forze dell'ordine di tutto il Nord Est sono impegnate nella caccia ad un'appariscente Audi RS4 gialla con targa svizzera, del Ticino. La vettura è stata rubata quest'estate a Malpensa e viene utilizzata da una banda di banditi armati. Giovedì sera è stata vista sfrecciare in A4, la corsa è proseguita fino al Passante di Mestre, contromano. Elena Alexandrova Belova, 58 anni, per evitare l'auto, si è schiantata ed è morta

E' caccia all'Audi gialla in tutto il Nord Est. L'appariscente auto è in mano ad una banda di malviventi che girano armati e riesce sempre a sfuggire alle forze dell'ordine. Giovedì sera è stata vista sfrecciare in A4, in direzione Milano, nei pressi del casello di Grisignano. 

AGGIORNAMENTO ORE 19: La famigerata vettura sarebbe stata inseguita per un tratto, tra il Bassanese ed Asolo, da una pattuglia del carabinieri che poi, però, ne ha perse le tracce. 

AGGIORNAMENTO ORE 11: La corsa è proseguita fino al Passante di Mestre, preso contromano e ad altissima velocità. Elena Alexandrova Belova, 58 anni, si è trovata davanti quel missile giallo e, per evitarla, si è schiantata, morendo sul colpo.

Sono mesi che polizia e carabinieri danno la caccia all'auto, con targa svizzera del Ticino e ai suoi occupanti, che l'hanno rubata quest'estate nel parcheggio dell'aeroporto di Malpensa e da allora la usano come mezzo di trasporto per le loro razzie. La banda è stata intercettata domenica scorsa ad Abano, mentre scavalcava una recinzione. C'è stata una sparatoria ed è scattato l'inseguimento ma l'Audi RS4 gialla è riuscita a dileguarsi. 

Le forze dell'ordine raccomandano massima prudenza e di avvisare subito il 112 o il 113 se avvistata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia all'Audi gialla: a bordo una banda armata, morta una donna

VicenzaToday è in caricamento