rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bulli sul pullman sfidano l'autista e lui li lascia a piedi: protestano i genitori

L'episodio è avvenuto sull'autobus partito da Crespano, nel Trevigiano, diretto a Bassano del Grappa. I carabinieri hanno identificato le persone coinvolte e stanno ora valutando il da farsi

Spintonano i ragazzini sull'autobus e minacciano l'autista. È successo a Crespano, nel Trevigiano. La corriera era diretta a Bassano del Grappa e, l'episodio si sarebbe verificato in due occasioni. Come riporta Il Gazzettino, a nulla sarebbero valsi i richiami del conducente nell'intento di placare i bulletti tanto che qualche giorno dopo, avrebbe chiuso le porte del mezzo per non farli salire a bordo.

I ragazzini si sarebbero quindi ribellati e avrebbero battuto i pugni contro l'autobus. L'autista avrebbe quindi chiamato i carabinieri e i controllori ma, nel contempo, uno dei "bulletti" avrebbe allertato i genitori che, arrivati sul posto, avrebbero messo l'auto di traverso in modo da ostacolare la partenza del pullman.

La tensione sarebbe quindi salita alle stelle fino all'arrivo dei carabinieri. I militari hanno identificato le persone coinvolte e stanno ora valutando il da farsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bulli sul pullman sfidano l'autista e lui li lascia a piedi: protestano i genitori

VicenzaToday è in caricamento