Bressanvido, schianto frontale tra due auto: 5 feritI, tre sono minorenni

L'incidente è avvenuto alle 16 di martedì. Sul posto due pattuglie della polizia locale e gli operatori del Suem. Dopo lo schianto le auto sono carambolate a lato della strada

Le due auto sono finite a lato strada dopo l'impatto

E' di 5 feriti, tre dei quali minorenni, il bilancio del grave incidente avvenuto alle sedici di martedì lungo la sp 53 a Bressanvido, all'altezza del cimitero di Poianella. 

Per cause in corso di accertamento, F.F., 52enne di Bolzano Vic., alla guida della sua Renault Megane, mentre trasportava il figlio 14enne , diretto verso Pozzoleone, ha invaso la corsia opposta andando a colpire frontalmente la Lancia Musa di P.F., 48enne di Pozzoleone. che era in auto con le due figlie di 14 e 11 anni. Devastante l'impatto tra le due vetture: le auto sono carambolate ai due lati opposti della strada, la Renault Megane ha compiuto una rotazione di 180° su se stessa.

Le operazioni di soccorso hanno visto coinvolte due autoambulanze del Suem.  I 5 feriti sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Vicenza con diverse priorità, nessuno sarebbe in pericolo di vita. 

Durante il soccorso dei feriti l'importante arteria è rimasta completamente chiusa creando agli automobilisti disagio per qualche decina di minuti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento