Bressanvido, "Non sapevo di essere incinta" e arriva un maschietto

La curiosa vicenda vede protagonista una 26enne vicentina che la sera del 7 settembre scorso è entrata in ospedale per dei dolori all'addome e ne è uscita con un figlio in braccio

Una 26enne di Bressanvido dà alla luce un bimbo senza sapere di essere incinta. Come riportato da Il Giornale di Vicenza, la neo-mamma, che lavora come cuoca, ha scoperto di essere in dolce attesa al termine del nono mese.

La sera del 7 settembre, dopo aver accusato dei dolori all'addome, si è fatta accompagnare dalla madre all'ospedale San Bortolo di Vicenza. Sottoposta ad accertamenti clinici ha scoperto di essere alla quarantesima settimana di gravidanza e il piccolo stava per nascere.

All'insaputa di mamma e papà il bimbo è cresciuto fino a raggiungere un peso di oltre 3 chili per 54 centimetri. La 26enne ha raccontato che, nel periodo della gravidanza, non ha avuto alcun sintomo. Anche l'assenza del ciclo è passata in secondo piano perché soffrondo della patologia dell'ovaio policistico era normale avere uno stop di così tanti mesi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

  • Scopri come igienizzare la lavatrice per avere un bucato senza batteri

  • Saccheggia alcolici al Tosano e aggredisce le guardie: arrestato 45enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento