rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bressanvido

Bressanvido, Latterie Vicentine: l'azienda aveva avvisato i soci per i troppi furti

Spariva un camion ogni venti giorni, il furto di latte sventato tra sabato e domenica notte dai carabinieri non sarebbe stato il primo, si allarga la pista che aveva portato al fermo di un alto dirigente e un camionista delle latterie

Si allarga l'inchiesta sulle sparizioni misteriose di ingenti quantità di materia prima alle Latterie Vicentine.  

Oltre al camionista e all'alto dirigente, fermati nel week-end, risulta coinvolto anche al titolare della ditta di camion che trasportava il latte e le indagini proseguono. I furti potrebbero essere molti di più di quelli contestati. Altre sparizioni sarebbero avvenute tra l´11 ed il 12 ottobre per un valore pari a 15 mila euro e ancora l´8 ed il 9 novembre quando è stato trafugato latte per altri 15 mila euro. Come riportato da il Giornale di Vicenza, nell'interrogatorio di martedì, il dirigente si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Che qualcosa non andasse all´interno dello stabilimento di via San Benedetto si sapeva da tempo. I vertici delle Latterie Vicentine si erano rivolti ad un'agenzia di investigazioni privata, che in poco tempo aveva raccolto molti particolari sulle misteriose sparizioni. Altro nodo da chiare è chi fosse il destinatario del latte rubato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bressanvido, Latterie Vicentine: l'azienda aveva avvisato i soci per i troppi furti

VicenzaToday è in caricamento