Bressanvido: bruciati 350 quintali di fieno e 5 mezzi agricoli, salvi gli animali

Martedì alle 21 i vigili del fuoco I pompieri di Vicenza intervenuti con 3 automezzi antincendio e 9 operatori, hanno subito circoscritto l’incendio al capannone di circa 400 mq, evitando l’incendio all’attigua stalla, i cui animali erano già stati liberati prima dell’arrivo delle squadre

Poco prima delle ore 22 di martedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fornaci a Poianella di Bressanvido per l’incendio di un magazzino presso un’azienda agricola: bruciati oltre 350 quintali di fieno e 5 mezzi agricoli.

I pompieri di Vicenza intervenuti con 3 automezzi antincendio e 9 operatori, hanno subito circoscritto l’incendio al capannone di circa 400 mq, evitando l’incendio all’attigua stalla, i cui animali erano già stati liberati prima dell’arrivo delle squadre. Coinvolti nell’incendio tre trattori, un nastro caricatore, uno spargi letame e circa 100 rotoballe di fieno di primo consumo. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di smassamento del fieno e lo spegnimento di tutti i focolai sono terminati questa mattina alle ore 7.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

  • Scopri come igienizzare la lavatrice per avere un bucato senza batteri

  • Saccheggia alcolici al Tosano e aggredisce le guardie: arrestato 45enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento