Bressanvido, anziano scomparso: terzo caso in tre giorni

L'allarme è stato dato dai famigliari che non hanno più visto rientrare l'uomo 80 enne residente a Poianella di Bressanvido. La vettura di cui era alla guida è stata rinvenuta lungo una rientranza della strada che porta da Bolzano Vicentino a Poianella

I vigili del fuoco sono impegnati dalle ore 15 di martedì a Bolzano Vicentino per la ricerca di un signore anziano di cui non sia più notizie da questa mattina. L’allarme è stato dato dai famigliari che non hanno più visto rientrare l’uomo 80 enne residente a Poianella di Bressanvido. La vettura di cui era alla guida è stata rinvenuta lungo una rientranza della strada che porta da Bolzano Vicentino a Poianella.

L’elicottero Drago 82 del reparto si è già portato sul luogo è ha iniziato una ricerca visiva dall’alto. Le ricerche sono coordinate dall’ UCL (unità di comando locale) dove stanno già operando gli operatori TAS (topografia applicata al soccorso) di Padova per la pianificazione delle zone di ricerche. Sul posto a breve anche i cinofili dei pompieri di Belluno. Questo il terzo intervento in tre giorni dei vigili del fuoco per persone scomparse nel territorio vicentino.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Vicenza ha i migliori bar: 3 premiati dal Gambero Rosso

  • Grave infortunio sul lavoro: in fin di vita 78enne schiacciato dal trattore

  • Saccheggia alcolici al Tosano e aggredisce le guardie: arrestato 45enne

  • Nubifragio-lampo nel Vicentino: strade e cantine allagate

Torna su
VicenzaToday è in caricamento