Brucia il Centro Benessere: danni ingenti alla struttura

L'incendio, a  quanto sembra di natura accidentale, si è sviluppato nella notte all'interno della lavanderia causando la rottura dei tubi dell'acqua con il conseguente allagamento di gran parte dei locali

Nella notte tra giovedì e venerdì,verso le 2.30, i vigili del fuoco, sono intervenuti in via Negrelli a Brendola per un incendio sviluppatosi all’interno di alcuni locali del centro benessere Mom. L’allarme è stato dato da una pattuglia della guardia di finanza in transito in zona che ha allertato i soccorsi.

IL VIDEO DELL'INCENDIO

Le squadre accorse da Lonigo e Arzignano e Vicenza con due autopompe e un’autobotte e l’autoscala hanno spento le fiamme divampate all’interno del locale lavanderia del centro evitando l’estensione all’intero edificio. L’incendio ha anche provocandola rottura dei tubi di gomma dell’acqua, causando l’allagamento di gran parte dei locali del centro benessere, oltre a tutti i danni da fumo.

Le cause dell’incendio di probabile natura accidentale sono al vaglio dei vigili del fuoco. Ingenti i danni.  Sul posto i proprietari della struttura. Le operazioni di completo spegnimento evacuazione dei fumi e messa in sicurezza della struttura sono terminate poco prima dell’alba.   

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

Torna su
VicenzaToday è in caricamento