Brendola, 19enne si schianta con la moto: voleva evitare un anziano sul trattore

Prima di prestare soccorso al giovane centauro il pensionato sul mezzo agricolo ha riportato il trattore a casa. Sul posto gli agenti della polizia locale e i sanitari del Suem

Immagine d'archivio

Questione di secondi, le grandi ruote del trattore che si avvicinano, poi lo schianto. A.R 19anni di Vicenza è stato portato d'urgenza in ospedale dopo essere caduto dalla sua moto. Ha deciso di lasciarsi cadere per evitare un mezzo agricolo, che non avrebbe rispettato uno stop. 

L'incidente è avvenuto lungo la S.P. 12, all'altezza del bivio tra Perarolo e Brendola, sabato pomeriggio. Dopo che il giovane è finito a terra, il trattore ha continuato la sua corsa. Il conducente, un anziano residente nella zona, sarebbe tornato solo in un secondo momento a soccorrere il giovane centauro. A chiamare i soccorsi, infatti, sono stati alcuni passanti. Giunti sul posto, i sanitari del Suem hanno trasportato il 19enne all'ospedale San Bortolo, dove il giovane è rimasto in osservazione per tutta la notte. Nella caduta ha riportato diverse fratture, ma  non sarebbe mai stato in pericolo di vita. 

Nel luogo del sinistro è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale, che dovrà verificare l'esatta dinamica dell'incidente e il comportamento del pensionato che guidava il trattore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Il cane defeca per strada, anziano raccoglie la cacca e la spalma in faccia a un ragazzino

  • Coronavirus, massima allerta in Veneto: «Pronti a misure drastiche»

  • Dimentica l'auto accesa al parcheggio per un’ora e va a lavorare: arrivano i carabinieri

  • Coronavirus, monta la paura: Regione attiva cordone sanitario, altri 7 tamponi positivi

  • Schianto semi frontale tra auto: sei feriti, paura per due bimbi piccoli a bordo

Torna su
VicenzaToday è in caricamento