rotate-mobile
Cronaca Breganze

Breganze, furto alla Diesel, rubati 100 mila euro di prodotti

I ladri si sono calati dal tetto e poi hanno caricato sul camion la merce, spariti 100 mila euro in jeans e altri prodotti. I malfattori hanno agito incontrastati sfruttando il lungo week end

E' quasi sicuramente una banda di professionisti del furto quella che ha visitato i magazzini della Diesel a Breganze tra sabato e domenica notte.

La scoperta della sparizione di oltre 100 mila euro di prodotti è avvenuta solo martedì mattina, alla riapertura della fabbrica dei preziosi jeans dopo il lungo ponte dell'immacolata. I ladri sono entrati nel deposito passando dal tetto, hanno eluso il sistema di sorveglianza, e caricato un camion con i prodotti prescelti. Tutto senza fare scattare l'allarme e con una certa dimostrata dimestichezza nell'arte del furto.

Anche per questo i carabinieri, che hanno assunto la direzione delle indagini, pensano che si tratti di una banda dell'Est. Come riportato da "il Giornale di Vicenza" il marchio di proprietà di Renzo Rosso avrebbe un fiorente mercato nero in quella zona del continente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breganze, furto alla Diesel, rubati 100 mila euro di prodotti

VicenzaToday è in caricamento