Breganze, due caprioli intrappolati nell’azienda agricola: salvati

Due esemplari sconfinati nel vigneto di un'azienda del comune vicentino, sono stati catturati e liberati in campagna grazie ad un piano coordinato tra agenti della polizia provinciale e alcuni cacciatori

Uno dei caprioli rimessi in libertà

Erano sconfinati nel vigneto di una delle aziende agricole di Breganze, rimanendovi intrappolati, i caprioli catturati e rimessi poi in libertà in campagna nei giorni scorsi.

CAPRIOLI ALLONTANATI DALLE MADRI: E' ALLERTA

L'OPERAZIONE DI SALVATAGGIO. Grazie ad un’operazione coordinata tra agenti della polizia provinciale del Comune vicentino e di Bassano del Grappa, guidati dal vice comandante Claudio Lunardi, ed alcuni cacciatori, è stato possibile catturare due degli esemplari intrappolati nel vigneto dell’azienda. Dopo aver teso una rete lunga circa duecento metri, lungo il perimetro del territorio, la squadra è riuscita a salvare rapidamente il primo animale, mentre per il secondo c’è voluto qualche tentativo ulteriore.

UN TERZO ESEMPLARE. Era stato avvistato anche un terzo capriolo, fuggito però da solo dal cancello d’ingresso principale. I due caprioli catturati sono stati poi rimessi in libertà nella campagna circostante.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento