rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torri di Quartesolo

Botti di Capodanno, 11enne ferita sul balcone a Torri

Sono "solo" due i feriti, per fortuna lievi, per i tradizionali botti di Capodanno. Oltre a un 51enne padovano che, a Roana, si è ferito alla mano, un bimba di 11 anni è stata colpita sul collo, di striscio, dal razzo lanciato dal giardino condominiale

Un bimba di 11 anni è rimasta ferita, per fortuna lievemente, da un razzo sparato dal giardino del condominio dove vive, in via Zara 2 a Torri di Quartesolo. E' una delle due persone ferite dai botti durante i festeggiamenti di Capodanno: l'altro è un 51enne di Albignasego, Padova, che si è ferito alla mano con un petardo, a Gallio. Per entrambi la prognosi è di alcuni giorni. 

Secondo quanto riferito da Il Giornale di Vicenza, la bimba si trovava sul balcone con i genitori, attorno alle 2, quando è stata colpita di striscio dall'ordigno. Subito la corsa al pronto soccorso, dove è stata medicata e riconsegnata ai genitori. L'episodio potrebbe non chiudersi qui, visto che i carabinieri sono intervenuti sul posto e, se le indagini porteranno all'identificazione dell'autore del lancio, sarà denunciato. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botti di Capodanno, 11enne ferita sul balcone a Torri

VicenzaToday è in caricamento