rotate-mobile
Cronaca Mossano / Via Conciliazione

Mossano: bimba precipita dalla finestra della sua camera, salva per miracolo

Soltanto tanta paura per una bimba di 4 anni che è precipitata dalla finestra della sua camera al primo piano di una casa a Mossano in via della Conciliazione

Sembravano disperate le condizioni della bimba che mercoledì scorso è caduta dalla finestra della sua camera in una casa a Mossano. Il volo da 3 metri d'altezza le ha procurato varie fratture. Portata subito all'ospedale San Bortolo di Vicenza, sembrava inizialmente molto grave, ma con il passare delle ore la bimba ha reagito bene e ieri è stata trasferita dalla rianimazione al reparto di pediatria.

La mamma aveva assistito impotente alla scena, di origine dell'est europa la donna è residente con il marito da tempo nel comune di Basso Vicentino, il tutto è avvenuto mentre la donna era in giardino per stendere il bucato e la bimba guandandola dalla finestra ha tentato di raggiungerla. La bimba che stava con la mamma in giardino sarebbe salita in camera sua al primo piano, a quel punto si sarebbe affacciata alla finestra per salutare la mamma, la donna avrebbe detto alla figlia si scendere. Forse l'ingenuità della bimba l'ha portato a credere alla lettera alle parole della mamma ed è saltata dalla finestra, per fortuna è caduta sul prato che ha attutito il colpo. 
 
L'allarme è scattato immediatamente, le urla della bimba e della mamma sono state sentite da un vicino che ha chiamato i soccorsi, la bimba è stata accompagnata al San Bartolo di Vicenza dove sono state riscontrate diverse fratture ad un braccio, al polso e ad un gomito giudicate guaribili in 30 giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mossano: bimba precipita dalla finestra della sua camera, salva per miracolo

VicenzaToday è in caricamento