rotate-mobile
Cronaca Bertesina / Strada dell'Ospedaletto

Bertesina, scontro frontale tra due auto, coinvolti i famigliari del manager Mapelli

Nel sinistro di dommenica pomeriggio in strada Ospedaletto coinvolti anche i famigliari del manager morto in uno schianto a fine marzo. Ferite sei persone

La stretta strada Ospedaletto a Bertesina torna essere teatro di un sinistro. Coinvolte due auto nello schianto di domenica pomeriggio, tra i feriti anche il figlio del manager Angelo Mapelli, morto in un incidente d'auto a fine marzo.

Erano le 17.30 quando una ragazza proveniente da Ospedaletto perde il controllo della sua Skoda Fabia, uscendo di strada, mentre viaggiava con un'amica. Dalla direzione opposta arrivava la 500 di Filippo Mapelli accompagnato da moglie, il figlio e un amico. L'impatto è stato inevitabile, la Fiat 500 ha colpito l'altra vettura sul lato passeggero ed entrambe le auto sono finite fuori strada.

Come riportato da il Giornale di Vicenza, a Bertesina sono arrivate quattro ambulanze e i vigili del fuoco per estrarre dall 500 i passeggeri. Tutte e sei le persone coinvolte sono state portate al pronto soccorso del San Bortolo in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertesina, scontro frontale tra due auto, coinvolti i famigliari del manager Mapelli

VicenzaToday è in caricamento