rotate-mobile
Cronaca

Belluno, rapina a mano armata a due orafi vicentini: uno è ferito

E' caccia all'uomo in Veneto, per acciuffare i componenti di una banda criminale, pare di origine sudamericana, che ha derubato due orafi vicentini a Lentiai, in provincia di Belluno. Uno dei due professionisti si trova in ospedale

Due rappresentanti orafi che uscivano da una gioielleria sono stati aggrediti e rapinati del campionario stamane a Lentiai (Belluno). Uno dei due, malmenato duramente, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso di Feltre.

La coppia aveva appena concluso una visita di lavoro nel negozio orafo Pasa quando, all'uscita, e' stata affrontata da 4-5 uomini, pare stranieri. I rappresentanti sono stati percossi e minacciati dai banditi, i quali li hanno costretti a consegnare la valigetta con il campionario di preziosi. Nella Valbelluna sono subito scattati posti di blocco e controlli da parte delle forze dell'ordine, ma dei banditi, fuggiti anche con la vettura dei due rappresentanti, non e' stata trovata traccia. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Il bottino non e' stato ancora quantificato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belluno, rapina a mano armata a due orafi vicentini: uno è ferito

VicenzaToday è in caricamento