rotate-mobile
Cronaca Breganze

Inciampa e batte la testa sull'asfalto, muore 62enne

Il tragico incidente è avvenuto lo scorso sabato. Loretta Scanagatta stava aiutando marito e figlio in lavori di taglio delle piante quando è scivolata all'indietro. Una caduta risultata purtroppo fatale

Una disgrazia avvenuta per una banale quanto tragico incidente. Loretta Scanagatta, 62enne vicentina residente a Breganze, nella mattinata dello scorso sabato ha perso la vita per aver battuto il capo sull’asfalto. Un destino crudele, quello occorso alla donna: mentre stava aiutando i famigliari al taglio di alcuni alberi nella proprietà di famiglia, si è spostata per evitare la caduta dei rami e ha messo male il piede, inciampando e cadendo sull’asfalto di una stradina, via San Ivon, tra le colline di Breganze e San Giorgio di Perlena.

Il marito e il figlio della 62enne hanno lanciato immediatamente l’allarme e poco dopo è arrivata sul posto un’ambulanza del Suem 118. I medici hanno fatto il possibile per rianimare a donna ma il trauma cranico dovuto alla caduta sulla strada è risultato purtroppo fatale e al medico non è rimasto altro che constatare il decesso.

Il funerale avrà luogo mercoledì 26 gennaio alle ore 15 nel Duomo di Breganze

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inciampa e batte la testa sull'asfalto, muore 62enne

VicenzaToday è in caricamento