rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano Virtus, Zanella positivo alla cocaina: contratto rescisso

La società di Stefano Rosso ha rescisso (consensualmente) il contratto con Enrico Zanella, il giocatore trovato positivo alla cocaina nel corso dei controlli antidoping post partita

Ufficializzato venerdì sera il 'divorzio' tra il Bassano Virtus, squadra del campionato di Lega Pro, e il difensore Enrico Zanella, che era stato trovato positivo alla cocaina ad un controllo antidoping. Lo ha comunicato la societa' sportiva, attraverso il proprio sito.

"A seguito del provvedimento di sospensione disposto dalla Prima Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping - precisa il Bassano - le parti comunicano di aver risolto consensualmente in data odierna e con effetto immediato, il contratto". Zanella era legato al Bassano sino sino al 30 giugno 2016. "Ringrazio la societa' - le parole di Zanella - per il percorso svolto come giocatore in questi anni e per la vicinanza dimostrata anche in questa situazione che va oltre il rapporto sportivo e nella quale e' del tutto estranea". "Una vicenda personale che dovro' chiarire prossimamente nelle sedi opportune", ha poi aggiunto il calciatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano Virtus, Zanella positivo alla cocaina: contratto rescisso

VicenzaToday è in caricamento