rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, villa in fiamme: notte di roghi in tutto il Vicentino

Super lavoro per i vigili del fuoco, impegnati in una serie di interventi in tutta la provincia. Quello più importante a Bassano, dove sono andati in fumo 30 metri quadrati di tetto. Danni ingenti

Danni ingenti e casa inagibile è il bilancio di un incendio scoppiato giovedì alle 23.30 in una villa, in via Marinoni 9, a Bassano del Grappa. Le fiamme si sono sprigionate per il malfunzionamento di una canna fumaria e, a causa della pendenza del tetto e del forte vento, in poco tempo sono andati in fumo 30 metri quadri di copertura. Rovinato anche il mobilio delle stanze al piano inferiore e impianto elettrico non utilizzabile. Sul posto i vigili del fuoco, sia del luogo che di Vicenza, ed i carabinieri per i rilievi. 

Da quel momento gli interventi si sono succeduti in tutta la provincia. Alle 2.30, i pompieri sono accorsi in via Trieste, a Montecchio Maggiore, dove, probabilmente a causa di un braciere, aveva preso fuoco un materasso. E' un corto circuito, invece, la causa dell'incendio in garage in via Roma 26, a Sarcedo. L'intervento dei vigili del fuoco è scattato circa alle 3.30. Infine, erano le 6 quando una squadra è partita alla volta di Cismon del Grappa, per l'incendio di un'abitazione. Maggiori dettagli in seguito. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, villa in fiamme: notte di roghi in tutto il Vicentino

VicenzaToday è in caricamento