rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, ubriaco cacciato dal Deep bar: prima fa pipì poi sfascia la vetrina

Movimentato episodio, mercoledì notte, al Deep bar di piazza Libertà a Bassano del Grappa. Cacciato dal locale perchè troppo ubriaco, un balordo 35enne ha prima urinato su una colonna e poi ha scagliato uno sgabello contro la vetrina

Non ha accettato di essere cacciato dal locale e ha prima urinato su una colonna e poi ha scagliato uno sgabello contro la vetrina. E' accaduto al Deep bar di piazza Libertà, a Bassano del Grappa, mercoledì, circa all'1.

Secondo quanto riferito dalla polizia, il barista ha deciso il allontanare il cliente, un balordo bassanese di 35 anni  molto noto alle forze dell'ordine, perchè già abbondantemente ubriaco e soprattutto molesto. L'uomo, una volta fuori dal locale, ha fatto pipì e poi ha afferrato uno sgabello dell'arredo esterno e l'ha lanciato contro la porta a vetri (antisfondamento) danneggiandola. Intervenuta la volante, il pluripregiudicato ha smaltito la sbornia in commissariato ed è stato denunciato per danneggiamenti ed ubriachezza in luogo pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, ubriaco cacciato dal Deep bar: prima fa pipì poi sfascia la vetrina

VicenzaToday è in caricamento