rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Rapina una donna e fugge: incastrato dalle telecamere

I carabinieri sono riusciti a risalire all'uomo che ha aggredito una 69enne fuori dalla sala giochi. Il rapinatore, un marocchino 39enne, è stato denunuciato

Incastrato dalle telecamere di sorveglianza l'autore della rapina di venerdì notte, avvenuta all’esterno dell’Admiral di Quartiere Firenze a Bassano del Grappa, ai danni di una bassanese di 69 anni. L'uomo, aveva spinto a terra la donna che nella caduta ha riportato delle lievi lesioni. A seguito delle indagini, i carabinieri hanno stretto il cerchio intorno al rapinatore. 

Grazie all’esame della videosorveglianza e  al confronto con svariati testimoni i militari  sono risaliti al marocchino 39enne E.A.A. , pluripregiudicato, autore del gesto criminale, che è stato denunciato per rapina. 

Il 39enne, nella fuga, ha inoltre fatto cadere il proprio telefono cellulare, elemento che ha confermato la colpevolezza. Il telefono, grazie ai sopralluoghi, è stato infatti rinvenuto all’interno di una zona erbosa. Il portafogli della donna è stato invece trovato poco distante dalla sala giochi, mancante di 50 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una donna e fugge: incastrato dalle telecamere

VicenzaToday è in caricamento