rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Via Stazione

Bassano, picchiato in discoteca vagava per la stazione, le indagini dei carabinieri

Lo hanno trovato steso su una panchina in stazione, con il volto tumefatto dopo le percosse. Trovato da un addetto alle pulizie, dopo il pestaggio in discoteca

E' un padovano di 35 anni, l'uomo  trovato, domenica all'alba,  su una panchina della stazione ferroviaria di Bassano con il volto tumefatto e parecchie contusioni. Steso, provava a riprendersi in evidente stato di difficoltà,  quando un addetto alle pulizie lo ha trovato. Secondo quanto riportato da "Il Giornale di Vicenza" , ai primi soccorritori ha riferito di essere stato picchiato in  una discoteca della zona, restando però vago. Da questa dichiarazione ora sono partite le indagini dei  i carabinieri.  

Ancora non è chiaro se l'uomo, residente a Este, sia stato colpito con pugni o con qualche attrezzo.  I colpi inferti al volto e alla schiena però erano calati duri sul suo corpo, lasciandolo in uno stato di difficoltà evidente, tanto da non permettere all'uomo di trattenere le feci. Un´ambulanza ha trasferito il paziente al pronto soccorso per una serie di accertamenti.  I carabinieri, dopo aver interrogato l´estense, ascolteranno anche i testimoni e gli addetti della discoteca per completare il quadro dell´indagine, che al momento non ha chiarito ancora nè le ragioni, nè l'esatta dinamica del pestaggio. Resta un mistero, infine, come l'uomo sia arrivato alla stazione ferroviaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, picchiato in discoteca vagava per la stazione, le indagini dei carabinieri

VicenzaToday è in caricamento