rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa / Via Stazione

Bassano, non pagano il biglietto e aggrediscono i capotreno

Gli animi non si sono calmanti nemmeno dopo l'arrivo dei carabinieri, un gruppo di magrebini era salito a bordo del treno diretto a Trento senza biglietto, alla richiesta del controllore è partita una rissa terminata solo in caserma.

Il treno per Trento era in orario quando è arrivato alla stazione di Bassano mercoledì sera attorno alle 20, ma qualcosa è andato storto. 

Un gruppo di giovani magrebini è salito a bordo senza biglietto. Quando il capotreno li ha trovati, invitandoli a scendere, la situazione si è surriscaldata. I magrebini, tra loro anche alcuni minorenni, se la sarebbero presa con il controllore strattonandolo, senza calmarsi nemmeno all'arrivo dei carabinieri in stazione.  Due pattuglie più una della polizia e ancora niente da fare, scene spaventose per i passanti che hanno visto partire la rissa. Come riportato dal Giornale di Vicenza, il tutto si è concluso in caserma dove il gruppo di "portoghese" è stato identificato anche se non sono ancora chiare e conseguenze, dal punto di vista legale, delle loro gesta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, non pagano il biglietto e aggrediscono i capotreno

VicenzaToday è in caricamento