rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, morto Dino Chiapatti in un incidente sul lavoro

Ancora una tragedia sul lavoro, elettricista bassanese cade durante dei lavori a Reggio Emilia, per lui nulla da fare. Lascia una moglie ed un figlio

Dino Chiapatti, 42 anni, aveva lasciato la sua Bassano per lavorare in una ditta con sede a Belluno, ed è morto venerdì, mentre allestiva un negozio di ottica a Reggio Emilia. 

 L´elettricista, stava lavorando in cima ad una scala, a tre metri d'altezza, quando per motivi ancora da chiarire, gli è mancato l'equilibrio. I tempestivi soccorsi del suem sono stati inutili: Chiappati si è spento alcune ore dopo in un letto in rianimazione. 

Come riportato da Il Giornale di Vicenza, la polizia e gli esperti di medicina del lavoro stanno indagando sulle dinamiche dell'incidente, decisa anche un autopsia. I funerali lunedì mattina alle 10 a Bassano, nella chiesa della Ss Trinità. La salma riposerà nel vicino cimitero, dove è stato seppellito anche il padre della vittima. madre e sorelle risiedono ancora a Bassano. L'uomo lascia la moglie Mikaela e il piccolo Gianluca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, morto Dino Chiapatti in un incidente sul lavoro

VicenzaToday è in caricamento