rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Viale Venezia

Bassano, maxi tamponamento: 6 feriti gravi e traffico in tilt

Un incidente che ha visto coinvolte quattro auto è avvenuto sabato, attorno alle 23, a Bassano. Sono sei i feriti gravi trasportati in codice giallo all'ospedale. Notevoli disagi al traffico

Gravi disagi al traffico, sabato sera, alle 23, lungo viale Venezia a Bassano. Un tamponamento tra quattro auto ha provocato code chilometriche. Sono sei le persone rimaste ferite nell’incidente e sono subito state trasportate in codice giallo all’ospedale di Bassano. Sul posto si è recata la polizia locale di Bassano per i rilievi e la gestione del traffico, il Suem ed i vigili del fuoco.  

Secondo una prima ricostruzione il conducente di una Citroen Saxo, per cause in corso di accertamento  non si avvedeva che i veicoli che lo precedevano erano fermi a causa del semaforo pedonale, andando a tamponare una VW Touran. Quest'ultimo veicolo a causa della spinta subita veniva a sua volta spinto in avanti andando a tamponare una VW Polo che ha poi colpito una Mitsubishi Space Star. Maggiori dettagli nelle prossime ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, maxi tamponamento: 6 feriti gravi e traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento