rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa / Contrà San Giorgio

Bassano, vive in roulotte e coltiva un campo di marijuana

G.M, 59 anni originario di Vicenza, è stato segnalato ai carabinieri dai suoi vicini, in contrà San Giorgio, perchè la sua roulotte era circondata da una fiorente piantagione di marijuana

Viveva in una roulotte a due passi dal centro di Bassano coltivando marijuana. Sono stati i vicini della contrà San Giorgio ad avvisare i carabinieri: la piantagione, di 40 metri quadrati, non era infatti visibile dalla strada, poichè nascosta da un fitto boschetto. G.M., 59 anni originario di Vicenza, è stato arrestato con l'accusa di coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Al loro arrivo, i militari hanno trovato una distesa di 230 piante, poi tutte estirpate, di diverse dimensioni e altezze. Nella baracca, con la roulotte annessa, sono stati rinvenuti 240 grammi di marijuana pronta per l'uso. All'esterno, un'altra serie di piante lasciate essiccare al sole, per 1,7 chili di peso complessivo. Nel corso della perquisizione sono sono stati sequestrati anche diversi barattoli grandi in vetro contenenti semi di maria, un bilancino di precisione e un rotolo di pellicola-cellophane, che secondo gli inquirenti serviva per confezionare a cartocci lo stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, vive in roulotte e coltiva un campo di marijuana

VicenzaToday è in caricamento