rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, maltempo: platano si abbatte sul parcheggio

La bomba d'acqua che si è abbattuta nel vicentino mercoledì non è passata senza lasciare danni. Nel bassanese un platano di grandi dimensioni ha distrutto alcune machine lasciate in un parcheggio

Dopo che pioggia e grandine si sono abbattute sul vicentino mercoledì pomeriggio, è iniziata al conta dei danni.  Tra le 13 e le 15 il maltemo ha creato disagi in tutta la provincia, la più colpita è stata la valle dell'Agno con chicchi di ghiaccio grandi alcuni centimetri.

Nel bassanese i maggiori problemi li ha dati il vento che ha sradicato alcuni grandi alberi. Paurosa la caduta di un vecchio platano nel parcheggio dell'ufficio postale di via XI Febbraio.  L'albero è crollato su una Fiat Punto distruggendola. I vetri dell'auto sono schizzati a decine di metri, mentre la pianta ha travolto anche un cassonetto e deu cartelli stradali Fortunatamente in quel momento nel archeggio non transitava nessuno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno anche dovuto affrontare alcune situazioni difficili a causa dei tanti allagamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, maltempo: platano si abbatte sul parcheggio

VicenzaToday è in caricamento