rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Viale delle Fosse

Bassano, incidente in moto, morto il 26enne Matteo Bellò

Tremendo incidente a Bassano martedì mattina, scontro tra moto e auto. Un centauro 26enne ha perso la vita. Sul posto gli uomini del suem, e la polizia locale

Un centauro 26enne è morto martedì mattina a Bassano in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto attorno alle 10 all'incrocio tra viale Delle Fosse e via Chilesotti.

Il motociclista si chiamava Matteo Bellò, e abitava a Solagna, la sua Ducati si è schiantata contro una Volkswagen Golf condotta da F.M, 44 anni, residente a Bassano.  Oltre a lui nella vettura viaggiavano la moglie e i tre figli, fortunatamente usciti illesi dallo scontro.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, su cui indaga la polizia locale, ma si sa che l'urto tra i due mezzi  è stato tremendo.   Il motociclista è stato sbalzato in aria finendo prima sul paracarro e poi  andando a colpire un pilone  della luce. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, per il giovane non c'è stato nulla da fare. 

Potrebbe essere indagato per omicidio colposo il conducente della Golf, che avrebbe mancato di dare una precedenza non vedendo la oto sopraggiungere ad alta velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, incidente in moto, morto il 26enne Matteo Bellò

VicenzaToday è in caricamento