rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, in casa una serra e 145 piante di marijuana: arrestato

I carabinieri sono intervenuti venerdì sera a Bassano, hanno arrestato un uomo di 32 anni e sequestrato 145 piante di marijuana ed anche 1 chilo e 400 grammi di sostanza stupefacente già essiccata e pronta per lo smercio

Coltivava la marijuana in casa per poi venderla. A finire nei guai è N.V. un 32enne con la passione per il body builiding è stato scoperto e arrestato venerdì sera dai carabinieri.

Secondo quanto riporta il ‘Giornale di Vicenza’, l'uomo aveva creato in tre stanze una sera per la coltivazione di marijuana, tutte complete di attrezzature atte a far sì che la crescita delle piante avvenisse senza problemi.

Tali attrezzature, hanno permesso all’uomo di allevare 145 piante di marijuana. Inoltre, all’interno dell’abitazione sono stati trovati e sequestrati anche 1 chilo e 400 grammi di sostanza stupefacente già essiccata e pronta per lo smercio. Il 32enne ora è ai domiciliari nell’abitazione di Rosà per i reati di coltivazione di sostanza stupefacente e detenzione ai fini di spaccio della stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, in casa una serra e 145 piante di marijuana: arrestato

VicenzaToday è in caricamento