rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Via Orazio Marinali

Bassano, folla davanti al tribunale: è protesta contro la chiusura

Un gruppo di cittadini si è radunato ieri davanti agli uffici del tribunale per protestare contro la sua chiusura. Ad avviare la protesta il Comune con l'ordine degli avvocati

Una folla di persone si è radunata ieri mattina davanti agli uffici del tribunale di Bassano per protestare contro la sua chiusura.

UN DANNO PER IL CITTADINO. A trainare la protesta il presidente del Veneto Luca Zaia e il Comune assieme all’Ordine degli avvocati. Per tutti questa eventualità sarebbe un danno per la città di Bassano: prima di tutto per il cittadino costretto a farsi diversi km per raggiungere il tribunale di Vicenza e costretto altresì a vedersi allungati i tempi della giustizia e delle spese procedurali.

ELENA DONAZZAN: "Scelta irriguardosa"

UN DANNO PER TUTTI. Ma un danno anche per il Comune, i comuni vicini: il tribunale è stato da poco ristrutturato e si è dimostrato anche uno dei più efficienti. Secondo i manifestanti che hanno anche organizzato un corteo fino al ponte degli Alpini, un’area imprenditoriale come quella di Bassano ha bisogno di un punto di riferimento per garantire la tutela dell’attività imprenditoriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, folla davanti al tribunale: è protesta contro la chiusura

VicenzaToday è in caricamento